Mercoled, 12 Agosto 2020 • Ore 12:03 • Utenti online: 221 • Iscritti: 7.851

Cerca

Cosa cerchi?


Vespa GTS 300 Super


Moto d'epoca - 12 Ottobre, 2012    

L’eleganza di Vespa GTS e la grinta dei mitici modelli “Super” danno vita a Vespa GTS Super, la Vespa che raccoglie l’eredità dalle linee raffinate e dal cuore sportivo di mitici modelli del passato quali la Vespa GS del 1955, la 180 SS del 1964 fino alla T5 “Pole Position” del 1985.

La classicità e lo stile unico di Vespa si sposano a una evidente vena di sportività e le linee raffinate di Vespa acquisiscono un aspetto decisamente grintoso.

Spinta da un modernissimo e potente motore a 4 valvole raffreddato a liquido e dotato di iniezione elettronica, omologato Euro3, Vespa GTS 300 Super si distingue per le straordinarie doti di elasticità e brillantezza del propulsore che ne fanno una vera “bruciasemafori”.

Anche questa volta Vespa conferma la sua vocazione all’elegante sportività e lo fa indossando un abito, dalle linee morbide e dai particolari glamour, confezionato senza alcun compromesso e che sottolinea il suo carattere sportivo e giovane.

Un abito fatto di forme, dettagli e colori, tutti votati ad esprimere divertimento e dinamismo. Vespa GTS Super fonde in sé non solo sportività e prestazioni, ma anche distintività e carattere.

Vespa GTS Super, grazie al suo design e ai suoi contenuti tecnici, reinterpreta un “classico sportivo”, nella grande collezione Vespa.

La scocca, anima metallica di Vespa, si caratterizza per un graffio di personalità: sul lato destro spicca una griglia con feritoie orizzontali, è un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e dona un deciso tocco sportivo alla vista laterale del veicolo.

Il reparto sospensioni è impreziosito dalla verniciatura in rosso corsa della molla sull’anteriore, un dettaglio “racing” che distingue la sportività della GTS 300 Super.

Una aggressiva mascherina anteriore sottolinea l’indole sportiva, rinunciando alla luce di posizione per sfoggiare una griglia, arricchita da elementi cromati.

Commenta l'articolo
Scegli come firmare il tuo commento:
Nota: I link vi riporteranno a questa pagina dopo aver effettuato l'accesso


» Sono gi registrato su MotoAZ

» Voglio registrarmi su MotoAZ