Luned, 25 Gennaio 2021 • Ore 12:02 • Utenti online: 160 • Iscritti: 8.056

Cerca

Cosa cerchi?


Vespa GTV Vie della Moda


Moto d'epoca - 19 Ottobre, 2012    

Vespa, emblema di stile, moda e distinzione, dedica alle più famose e glamour vie della moda un esclusivo allestimento di Vespa GTV.

Vespa GTV "Vie della Moda" si distingue per la raffinatezza: gli elementi di stile più caratteristici degli anni '50 nella loro forma e funzione sono ora reinterpretati con classe e ricercatezza.

Spinta da un modernissimo e potente propulsore di 300 cc, 4T, a 4 valvole raffreddato a liquido, dotato di iniezione elettronica e omologato Euro3, Vespa GTV "Vie della Moda" primeggia per le straordinarie doti di elasticità e brillantezza e, grazie all'iniezione, si distingue anche per la riduzione dei consumi e delle emissioni.

La targhetta "Vie della Moda" ispirata alle targhe delle più famose vie del glamour, identificano la Vespa più elegante e, campeggiando sul controscudo, sottolineano già da un primo sguardo, l'unicità di questo incantevole modello.

La posizione del gruppo ottico sul parafango anteriore che caratterizza GTV è un esplicito richiamo alle origini di Vespa, come anche il manubrio, che sulla prima Vespa spiccava per la semplicità del tubo metallico a vista, e che ora ricompare su Vespa GTV "Vie della Moda".

La sella biposto, realizzata in eco pelle, è elegante e comoda, e come sulle Vespa delle origini è scomposta in due sezioni separate e ben distinte; l'accurata bordatura ne esalta poi la silhouette.

La particolare colorazione della sella è realizzata con un elegante rivestimento in tinta veicolo dalla raffinata colorazione “Marrone Etna”, la tinta esclusiva di Vespa GTV "Vie della Moda".

I cerchi cromati a cinque razze impreziosiscono ancora di più una delle Vespa più eleganti di tutti i tempi.

Commenta l'articolo
Scegli come firmare il tuo commento:
Nota: I link vi riporteranno a questa pagina dopo aver effettuato l'accesso


» Sono gi registrato su MotoAZ

» Voglio registrarmi su MotoAZ