Gioved, 2 Dicembre 2021 • Ore 08:50 • Utenti online: 149 • Iscritti: 8.396

Cerca

Cosa cerchi?


Suzuki Vip Night


News - 10 Dicembre, 2013    

Spenti i riflettori internazionali di EICMA 2013, si accendono le luci delle grandi occasioni presso le concessionarie Suzuki: grazie agli eventi “Vip Night”, sarà possibile scoprire i dettagli della nuova V-Strom 1000 ABS in diverse serate all’insegna della passione comune per la nuova Enduro Tourer di casa Suzuki.

Eventi esclusivi, organizzati da alcuni concessionari per mostrare ai Clienti le numerose novità tecniche introdotte nella nuova V-Strom 1000 ABS. Appuntamento oggi 10 dicembre con i Concessionari di Milano (Gimotor Più; Casa della Moto di Biasioli; F.lli Sacchi e Gammamoto Mancini) che presso il Taxi Blues di Milano in Via Ferdinando Bocconi 6 dalle 18.30 con l’occasione di un aperitivo e l’immancabile sottofondo musicale, avranno il piacere di presentare la nuova V-Strom 1000 ABS dedicandole una vera e propria festa che prevede, inoltre, una approfondita analisi della nuova Sport Enduro Tourer Suzuki con la possibilità di sviscerare ogni aspetto della moto: dal propulsore V-Twin da 1.037 cc alla sofisticata gestione elettronica, fino ad arrivare al lungo ed impegnativo lavoro di sviluppo su strada che ha portato alla creazione delle sue forme compatte ed estremamente distintive.

L’occasione ideale per conoscere in anteprima i dettagli tecnici di un progetto che ha come obiettivo la riformulazione dei parametri di riferimento del settore in termini di qualità dinamiche e costruttive.

Durante la serata verrà effettuata una presentazione statica della moto, con una approfondita analisi tecnica con il contributo di filmati e documentazione esclusiva. Al termine dell’incontro, i partecipanti potranno usufruire di uno spazio dedicato alle domande, per un importante momento di dialogo e confronto sul progetto V-Strom 1000 ABS. A conclusione degli eventi, a tutti i presenti verrà infine consegnato un simpatico omaggio.

Commenta l'articolo
Scegli come firmare il tuo commento:
Nota: I link vi riporteranno a questa pagina dopo aver effettuato l'accesso


» Sono gi registrato su MotoAZ

» Voglio registrarmi su MotoAZ