Gioved, 2 Dicembre 2021 • Ore 07:43 • Utenti online: 144 • Iscritti: 8.396

Cerca

Cosa cerchi?


Partnership Borile Motorcycles con Bardahl e Shark-Helmets


News - 2 Gennaio, 2014    

EICMA 2013 ha segnato ufficialmente l’inizio della partnership di Borile Motorcycles con Bardahl, multinazionale produttore e distributore in tutto il mondo di lubrificanti d’avanguardia per i più sofisticati motori nelle linee autotrazione, industria, competizioni motoristiche e nautica e con Shark-Helmets, produttrice di caschi dalla grande personalità e dal design innovativo, che sembrano realizzati apposta per la Multiuso e la Scrambler: il RAW e la novità EICMA 2013, l'Heritage, dall'aria vintage e modern retro.

I due rinomati marchi affiancheranno il marchio Borile con manifestazioni ed eventi congiunti, fornitura di materiale e operazioni pubblicitarie, allo scopo di allargare il pubblico di riferimento, puntando sulla sinergia e le specifiche competenze.

Borile di sinergie se ne intende. Nel 2010 l’eccellenza progettuale di Umberto Borile accresce il proprio valore con le competenze manageriali della famiglia Bassi.

La nuova compagine societaria punta all’espansione e alla diffusione sul mercato dello storico marchio artigianale. Viene costituita la rete vendita, composta ora da 17 concessionari in Italia, si siglano i primi accordi con l’estero, sorge un secondo store monomarca e si registra un incremento sorprendente nelle vendite della Multiuso.

Ad aprile di quest’anno viene presentata a pubblico e stampa la B450 Scrambler, che ottiene ampi consensi.

È di quest’anno anche la partecipazione a Pitti Uomo. Da segnalare infine il crescente interesse dei mercati internazionali nei confronti di Borile Motorcycles.

Commenta l'articolo
Scegli come firmare il tuo commento:
Nota: I link vi riporteranno a questa pagina dopo aver effettuato l'accesso


» Sono gi registrato su MotoAZ

» Voglio registrarmi su MotoAZ