Mercoled, 22 Settembre 2021 • Ore 08:13 • Utenti online: 150 • Iscritti: 8.320

Cerca

Cosa cerchi?


Tutta Yamaha a Motodays 2014


Saloni Moto - 4 Marzo, 2014    

Yamaha Motor Italia sarà presente a Motodays 2014, principale esposizione dedicata alle due ruote per il centro e sud Italia in programma presso Roma Fiere dal 6 al 9 marzo, portando tutte le grandi novità delle sue gamme moto e scooter 2014, compreso il concept del primo tre ruote della sua storia, Tricity, mentre nell’area esterna darà a tutti i motociclisti provvisti di regolare patente, la possibilità di testare per la prima volta in assoluto, insieme alla tre cilindri Yamaha MT-09, anche l’attesissima bicilindrica entry level Yamaha MT-07. Dopo l’enorme successo riscontrato al Motor Bike Expo di Verona, presso lo stand Yamaha saranno inoltre nuovamente presenti tutti i club ufficiali Yamaha Motor Italia, che esporranno i calendari delle loro attività per la stagione motociclistica 2014. 

Presso l’ampio stand Yamaha situato nell’area D18 del padiglione numero 4 di quella che ormai si è affermata tra le più apprezzate kermesse europee dedicate al settore due ruote, la Casa dei tre diapason esporrà dunque tutte le sue più attese novità della nuova stagione tra cui il Concept Model Tricity, il primo 3 ruote della storia della casa di Iwata: un mezzo di trasporto urbano diverso, intelligente ed attraente, antesignano della cosiddetta New Mobility, caratterizzata da scooter multi ruota altamente tecnologici che raggiungono standard di controllo e di facilità d'uso prima sconosciuti. Ma il concept Tricity, molto simile al veicolo che verrà prodotto, li riscrive totalmente portandoli a livelli mai visti prima grazie a caratteristiche che lo rendono unico, quali la leggerezza, l’agilità, le dimensioni contenute…ed il prezzo.

In occasione dell’esposizione capitolina i visitatori di Motodays 2014 potranno ammirare la gamma completa moto Yamaha. Ad illuminare lo stand giapponese saranno infatti le ultime nate della rivoluzionaria famiglia MT, ispirata al “Lato oscuro del Giappone”: Yamaha MT-09 Street Rally, versione ancor più cattiva della grintosa naked-motard a tre cilindri Yamaha MT-09 che ne enfatizza l’animo motard, ma soprattutto la nuovissima Yamaha MT-07, bicilindrica da 689cc che sposta definitivamente l’asticella nel segmento delle entry-level in termini di sensazioni di guida, qualità dei componenti e design, unendo tra loro un’agilità straordinaria con una coppia da brivido ed una guida piacevole e divertente, il tutto ad un prezzo davvero inarrivabile.

Da giovedì a domenica i Clienti potranno provare in anteprima l’attesissima MT-07! Il piacere di guida sarà uno degli elementi che caratterizzerà il Motodays 2014. Durante tutto il periodo della manifestazione, infatti, Yamaha sarà presente presso l’area esterna della Fiera con una pista test ride dedicata alle MT-09 e MT-07, quest’ultima disponibile per la prima volta in assoluto per l’Italia, pronte per essere provate dai visitatori muniti di patente moto. Basterà recarsi nei pressi dell’accattivante Truck MT ispirato al “Dark Side of Japan” per prenotare la propria prova.

Yamaha presenta a Motodays 2014 la vantaggiosa formula di acquisto YamahaGo dedicata alla nuova MT-07. Studiata da Yamaha in collaborazione con Santander Consumer Bank S.P.A., permetterà di acquistare la compatta e già economica bicilindrica tre diapason con un anticipo minimo, un finanziamento a 36 mesi con rate di 77€ per poi decidere se tenerla rifinanziando l'importo residuo, restituirla senza ulteriori obblighi o permutarla con un altro modello (ad un prezzo pattuito e a condizioni di utilizzo chiare).

Commenta l'articolo
Scegli come firmare il tuo commento:
Nota: I link vi riporteranno a questa pagina dopo aver effettuato l'accesso


» Sono gi registrato su MotoAZ

» Voglio registrarmi su MotoAZ