Gioved, 2 Dicembre 2021 • Ore 07:42 • Utenti online: 147 • Iscritti: 8.396

Cerca

Cosa cerchi?


Nuovo Yamaha X-MAX 400 MOMODESIGN


News - 10 Aprile, 2014    

A pochi mesi dal suo arrivo sul mercato, Yamaha X-MAX 400 si è rivelato da subito un modello vincente, diventando rapidamente il punto di riferimento della categoria, grazie anche all’abbinamento tra le grintose prestazioni del motore da 400 cc, l'agilità e la maneggevolezza offerte dal telaio compatto.

I lunghi percorsi in tangenziale, la vita in città o le escursioni fuoriporta nel weekend sono tutte situazioni in cui X-MAX 400 sa sorprendere chi lo guida, andando oltre le aspettative più esigenti. Per i Clienti che vogliono il massimo dello stile, e dettagli unici, Yamaha presenta il nuovo X-MAX 400 MOMODESIGN.

Un modello sofisticato, con elementi stilistici esclusivi ed una serie di caratteristiche speciali ed uniche sviluppate in collaborazione con MOMODESIGN, straordinaria firma italiana del design. Forti di un eccellente risultato ottenuto nel 2012 con il lancio di Yamaha X-MAX 250 MOMODESIGN, oggi Yamaha e MOMODESIGN hanno collaborato fianco a fianco per dar luce ad un nuovo progetto stilistico in cui si fondono stile italiano e tecnologia giapponese.

Un modello pensato per i Clienti che cercano uno scooter con qualità costruttiva e stile di vertice, capace di riflettere la loro passione per il design, dotato di elementi disegnati specificamente per esaltare l'esperienza di guida, che portano lo stile al massimo, gratificando così chi lo acquista.

Una delle caratteristiche più evidenti del nuovo scooter è il set di grafiche MOMODESIGN, che sottolinea le linee filanti e sportive di un 400 cc dinamico e maneggevole. Lo schermo sportivo fumé con grafica esclusiva disegna un profilo più aerodinamico, mentre la cover in cromo satinato del manubrio e le manopole personalizzate in gomma con una mescola speciale, e le estremità in acciaio lavorate a macchina, aggiungono un tocco di stile.

Il gusto italiano traspare anche dalle lenti fumé e dalle grafiche speciali dei quadranti della strumentazione, a cui è stato aggiunto il profilo in cromo satinato del tachimetro, per enfatizzare il look and feel di una strumentazione hi-tech. I fianchetti laterali di X-MAX 400 MOMODESIGN sono personalizzati con grafiche effetto alluminio, un'immagine metallica che viene accentuata dalle pedane in alluminio anodizzato, che comunicano una sensazione di stile ed esclusività. Stile e comfort viaggio di pari passo, grazie anche alla sella dal nuovo design, a due colori, di qualità eccellente con ricamo che si adatta perfettamente al design esclusivo dello scooter.

Commenta l'articolo
Scegli come firmare il tuo commento:
Nota: I link vi riporteranno a questa pagina dopo aver effettuato l'accesso


» Sono gi registrato su MotoAZ

» Voglio registrarmi su MotoAZ