Mercoled, 12 Dicembre 2018 • Ore 03:43 • Utenti online: 83 • Iscritti: 6.471

Cerca

Cosa cerchi?


Stivali Runnerbull: lo stile biker


Accessori - 3 Dicembre, 2014    

Runnerbull, marchio italiano specializzato nella produzione di stivali casual con particolare ispirazione allo stile da motociclista, nasce due anni fa da una ricerca di mercato che ha individuato una nicchia, in piccola ma costante crescita, nel settore della calzature, con una richiesta di prodotti sullo stile biker e vintage, rudi e avventurosi nell'aspetto, ma confortevoli per l'uso quotidiano anche una volta scesi dalle due ruote.

Un nuovo look per chi è alla ricerca di qualcosa di insolito ma fashion, elegante ma sportivo allo stesso tempo, attento ad un nuovo trend che va affermandosi e del quale è molto difficile trovare novità e proposte accattivanti.

Riservati a coloro che cercano un look molto personalizzato e fuori dai soliti schemi, gli stivali Runnerbull sono completamente realizzati in Italia, costruiti da esperti artigiani. Il profumo della pelle pregiata, esclusivamente di concia italiana, testimonia la estrema qualità del prodotto.

Si tratta di calzature da indossare tutti i giorni, in ufficio come durante una passeggiata, sotto i pantaloni sulla moto o sullo scooter per i biker urbani, o sui jeans per le centaure metropolitane. La qualità della pelle rende gli stivali Runnerbull particolarmente comodi per l'uso quotidiano, con uno stile casual che dalla moto trae l'ispirazione e il look ma senza il peso e la rigidità di stivali nati come prodotto tecnico motociclistico.

Come plus di prodotto, reso possibile dalla manifattura artigianale, la possibilità di ordinare stivali personalizzati, non solo per una migliore vestibilità, ma anche su specifica richiesta di misure, colore, pellami.

Nelle foto il modello Biker Road, nelle versioni man e lady.

Gli stivali Runnerbull sono in vendita on-line sul sito www.runnerbull.com e sono distribuiti da Motoresearch srl.

Per ulteriori informazioni: info@runnerbull.com

 

Commenta l'articolo
Scegli come firmare il tuo commento:
Nota: I link vi riporteranno a questa pagina dopo aver effettuato l'accesso


» Sono gi registrato su MotoAZ

» Voglio registrarmi su MotoAZ